Negramaro "Un amore così grande" paroles

Traduction vers:enesru

Un amore così grande

Sento sul visoil tuo respiro,cara come sei tu,dolce sempre di piùper quello che mi daiio ti ringraziereima poi non so parlare.

è più vicinoil tuo profumo,stringiti forte a menon chiederti perchè,la sera scende giàd'azzurro impazziròIn fondo agli occhi tuoibruciano i miei.

Un amore così grandeun amore cosìtanto caldo dentro e fuori,intorno a noiun silenzio breve e poila bocca tua si accende un'altra volta.

C'è il cuore che battesempre più veloceAd ogni rincorsaesplode una voceChi grida vittorianon sa darsi paceDisegna la storiaSolo chi è capace

Io corro più forteRaggiungo le stelleLe rubo alla lunaDiventano pellePer farti un vestitoAzzurro che splendeNegli occhi e nel cuoreL'italia si accende.

In fondo agli occhi tuoibruciano i miei.

Un amore così grandeun amore così (soltanto noi)tanto caldo dentro e fuori,intorno a noiun silenzio breve e poila bocca tua si accendesi accende un'altra volta.

un amore così (soltanto noi)tanto caldo dentro e fuori,intorno a noiun silenzio breve e poila bocca tua si accendesi accende un'altra volta.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Un amore così grande de Negramaro. Ou les paroles du poème Un amore così grande. Negramaro Un amore così grande texte. Peut également être connu par son titre Un amore cosi grande (Negramaro) texte.