Biagio Antonacci "Dolore e Forza" Songtext

Übersetzung nach:bgenesfr

Dolore e Forza

Spaccami amore mionon merito quel volo che hai dentro tutu sei nella mia storia e lì ci staraida qui a l’eterno!!!fammi del male tuse può servirti fallo perché tu puoim’aspetto il bello o il brutto perché a te ho preso tutto.

La natura che haicome muovi i tuoi occhi, quando prima mi parliquando dopo mi ascolti, quando ridi di niente, quando leggi o ti spogliquando apri la porta e mi porti la vitail calore che emani, la tua pelle è una culla, sono io che dovreirispettare il tuo esempio, sono io fatto male, sono io cerebralevado oltre ogni cosa, vado oltre il segnale, sono meglio da perso.

Amore mioma come ho fatto a restare in silenzio difronte a tenon ti mai detto le cose che ho dentroperdonami, capiscimiAmore mionon è il coraggio che costruisce la libertànon è l’odore che passa dal naso la libertà, la libertà.

Gridami amore mio…..saprò sentire l’urlo dovunque andròl’amore è l’invenzione che ha dato all’uomodolore e forzadella forza ricorderòil giorno che mi ha fatto incontrare teinvece del dolore mi resterà ……questo non “ per sempre “

Posso vivere solo, posso vivere bene, ci sarà nuova vita, ci saranno le estatitorneranno i colori, quelli che fai fatica, a vedere d’invernobenedetti colori che l’amore scompone.

Amore mioma come ho fatto a restare in silenzio difronte a tenon ti mai detto le cose che ho dentroPerdonami, capiscimiamore mionon è il coraggio che costruisce la libertànon è l’odore che senti dal naso, la libertà.

Amore mio, amore mio.

Hier finden Sie den Text des Liedes Dolore e Forza Song von Biagio Antonacci. Oder der Gedichttext Dolore e Forza. Biagio Antonacci Dolore e Forza Text.