Biagio Antonacci "Se e' vero che ci sei" Songtext

Übersetzung nach:bgbselen

Se e' vero che ci sei

Certe volte guardo il mare,questo eterno movimento,ma due occhi sono pochi per questo immensoe capisco di esser soloe passeggio dentro il mondoma mi accorgo che due gambe non bastanoper girarlo e rigirarlo.

e se è vero che ci seibatti un colpo amore mioho bisogno di divideretutto questo insieme a te

Certe volte guardo il cieloi suoi misteri e le sue stellema sono troppe le mie notti passate senza teper cercare di contarle

e se è vero che ci seivado in cerca dei tuoi occhi ioche non ho mai cercato nientee forse niente ho avuto mai

è un messaggio per testo chiamandotisto cercandotisono solo e lo saiè un messaggio per testo inventandotiprima che cambi lunae che sia primavera …

e se è vero che ci seicon i tuoi i occhi e le tue gambeio riuscirei a girare il mondoe a guardare quell'immensoma se è vero che ci seia cacciar via la solitudine di quest' uomoche ha capito il suo limite nel mondo

è un messaggio per testo chiamandotisto cercandotisono solo e lo saiè un messaggio per testo inventandotiprima che cambi lunae che sia primavera.

Certe volte guardo il mare,questo eterno movimento,ma due occhi sono pochi per questo immensoe capisco di esser solo.

Hier finden Sie den Text des Liedes Se e' vero che ci sei Song von Biagio Antonacci. Oder der Gedichttext Se e' vero che ci sei. Biagio Antonacci Se e' vero che ci sei Text. Kann auch unter dem Titel Se e vero che ci sei bekannt sein (Biagio Antonacci) Text.