Modà "Quando Arrivano I Suoi Occhi" Songtext

Übersetzung nach:en

Quando Arrivano I Suoi Occhi

Quando, quando arrivano i suoi occhi, tutto intorno si distorce e di luce mi ricopre se poi col suo sguardo mi si posa addosso.Quando, quando arriva la sua voce, come neve mi da pace e quando arriva la sua pelle ad occhi chiusi, ne immagino il sapore.

Quando, quando arrivano i suoi occhi, con lei arrivano le stelle e non desidero di più che starmene a guardarli.Quando e quando arrivano i suoi occhi e senza suono puoi sentirli e come il freddo che non fa rumore, ma ti fa tremare.

Quando, quando arriveran le mani, forse, forse poi lo scoprirò.Ma quando, quando arriveranno i sensi e quando poi saranno menti so già che mi perderò, tra stupidi disegni.

Ma quando, quando arrivano i suoi occhi, con lei arrivano le stelle e non desidero di più che starmene a guardarli.Quando e quando arrivano i suoi occhi e senza suono puoi sentirli e come il freddo che non fa rumore, ma ti fa tremare.

Di starmene a guardarli….

Quando e quando arrivano i suoi occhi e senza suono puoi sentirli e come il freddo che non fa rumore, ma ti fa tremare.

Hier finden Sie den Text des Liedes Quando Arrivano I Suoi Occhi Song von Modà. Oder der Gedichttext Quando Arrivano I Suoi Occhi. Modà Quando Arrivano I Suoi Occhi Text.