Il cielo
Avrò gambe forti ed esperienzeper mantenere il tempo di questa danza,avrò spalle forti abbastanzaper sopportare il peso della mancanza,avrò occhi aperti quanto bastaperché ogni giorno porti una conquista,ci sarò nei giorni anche di pioggiaperché cadendo tu non l'abbia vista.
Ritornello:E sarò per te, tu sarai per meperché per noi il destino resti complice.Per te, pregherò per teed ogni affanno mostrerà il suo limite.
Mi chiedi: «Il cielo,ma il cielo, dimmi, che cos'èse non un limite,se non un limite?»
La tentazione è come un ventoche dolce soffia, forte ci scompiglia mauna promessa è come un tempio –richiede tempo, forza costruirla e tu,tu spegni ira, fuoco e rabbiae se potrai, concediti una sosta;sarà più dolce il suono della pioggiaperché cadendo laverà ogni colpa.
Ritornello:E sarò per te, tu sarai per meperché per noi il destino resti complice.Per te, pregherò per teed ogni affanno mostrerà il suo limite.
Mi chiedi: «Il cielo,ma il cielo, dimmi, che cos'èse non un limite…»
Che il cielo resti sempre una scoperta,non solo un telo messo sulla testache possa darci la sua protezione,io posso offrirti la mia devozione;col tempo zitto cambierà ogni cosama ogni cosa resterà la stessase resterà sotto lo stesso cielo…
Ci manca il cielo…
Ritornello:Io sarò per te, tu sarai per meperché per noi il destino resti complice.Per te, pregherò per teed ogni affanno mostrerà il suo limite.
Mi chiedi: «Il cielo,ma il cielo, dimmi, che cos'è?Mi chiedi: «Il cielo,ma il cielo, dimmi, che cos'èse non un limite,se non un limite…»