Sonohra "Cinquemila mini mani" Слова песни

Перевод на:en

Cinquemila mini mani

Pezzi di me venduti a leiio non vorrei, ma va cosìc'è troppa gente qui.Non dormo più, mi mangi tumi bacia lei, ma tu non puoiperché non so chi sei, perché non so chi sei.Cinquemila mini mani di ragazze mai ugualitentazione che corre più forte di me (corre più forte di me).Cinquemila mini mani come fossero tamburivibrazione che sulla pelle già c'è (sulla pelle già c'è), sulla pelle di te.

Scappo su e giù dal tram al bussono un peluche per tutte voiche non mollate mai.Corro ma tu corri di piùmi prenderai, mi spoglierai;l'inizio dei miei guai, l'inizio dei miei guai...Cinquemila mini mani di ragazze mai ugualitentazione che corre più forte di me (corre più forte di me).Cinquemila mini mani come fossero tamburivibrazione che sulla pelle già c'è (sulla pelle già c'è), sulla pelle di te.

Cinquemila mini mani, occhi scuri, occhi chiarile ragazze che porterò via con me (porterò via con me)...Cinquemila mini mani, cinquemila cuori soliurlano più forte (più forte di me) più forte di te,più forte di me...

Здесь можно найти слова песни Cinquemila mini mani Sonohra. Или текст стиха Cinquemila mini mani. Sonohra Cinquemila mini mani текст.