Ornella Vanoni "Vulnerabile in amore" Слова песни

Vulnerabile in amore

Un uomo ieri sera si è avvicinato a me –aveva voglia di parlare.Se sorrideva, assomigliava a te.Mi ha chiesto se volevo bere.Così mi ha chiesto: «Come stai?»,questa sera, poi: «Che cosa fai?»

Accarezzandomi una manomi è arrivato fino al cuore.Una donna sola è vulnerabile in amore.

Una grande tenerezza, profondi occhi blu;sentivo di essere importante.Era vicino, vicino sempre di piùquanto tu eri distante.

Le sue mani calde su di menon le ho fermate la notte, e sai perché?Accarezzandomi la manomi è arrivato fino al cuore.Una donna sola è vulnerabile in amore. (×2)

Quello che mi dai,da solo non mi illumina.Tu per me ora seiun nodo dentro l'anima.Lavoro e impegnivalevan più di mee poi che serve adesso chiedersi perché…

L'espressione dei tuoi occhidal suo sguardo se n'è andata,come fumo è svanita,ciò che volevo, quante volte l'ho spiegato,ma non è mai stato capito.

Le sue mani calde su di menon le ho fermate adesso, sai perché?Accarezzandomi una manomi è arrivato dentro il cuore.Una donna sola è vulnerabile in amore. (×3)

Un uomo ieri sera si è avvicinato a me…

Здесь можно найти слова песни Vulnerabile in amore Ornella Vanoni. Или текст стиха Vulnerabile in amore. Ornella Vanoni Vulnerabile in amore текст.