Ornella Vanoni "Tu mi ricordi Milano" Слова песни

Tu mi ricordi Milano

Tu mi ricordi Milanoe il suo viso strano che d'inverno è più vivo,il giro di boa quotidianodi gente che parte, di gente che arriva,la parte più calda e più densa,la mia confidenza con questa città.

Mi pare che tu rassomiglia questi Navigli vestiti di nebbia,al mare di questi bambiniche giocan vicini a ricordi di sabbia.Ti trovo nel verde rubatosui tetti impazziti di questa città.

Le strade della tua città vecchia,la tua timidezza io le girerò a piedie poi ritornando nel centromi sentirò dentro alla tua tenerezza,nel corso dei nostri pensieridel sabato sera di questa città.

E dietro ai tuoi occhifinestre che filtrano sempre un po' di poesiacon questa mania di vivere tuttocome dovessi andare viaper strade diverseche vanno lontano dalla grande città.

Sei come il caldo di un respiroche quando fa freddo, ti si ferma vicinoe ti fa sentire anche in periferiadi essere ricco, di essere vivo.Ho voglia di prendere in manola grande Milano e la tua libertà,ioora spengo le luci di questa città.

Ti amo.Torno a casa con te,Milano,a casa con te…Ti amo…A casa con te…

Здесь можно найти слова песни Tu mi ricordi Milano Ornella Vanoni. Или текст стиха Tu mi ricordi Milano. Ornella Vanoni Tu mi ricordi Milano текст.