Fabrizio Moro "Come..." Слова песни

Перевод на:es

Come...

BumSono quello che l'altra sera volevi ammazzareSono venuto a parlareSarebbe bello se lasciassi un po' di spazioalla mia spiegazionePotrei svelarti qual è il drammaSe c'è un dramma in questa relazione.

Guarda peròTu sei troppo rigidaGuarda peròio mi sento comeCome le farfalle, come un alveareCome la moglie di brigadiereChe scappa con un criminaleCome i sogni di un bambino troppo timidoFiglio di un generaleCome le chiese il giorno di NataleCome un assassino ad un funeraleCome un parrucchiere quando è lunedìe non va a lavorare.

Non fare la difficileNon comportarti come tutte quelleche hanno la smartSono venuto a parlare.Sarebbe bello se lasciassi un po' di spazioalla mia spiegazionePotrei svelarti qual è il drammaSe c'è un dramma in questa relazione.

Guarda peròTu sei troppo praticaGuarda peròio mi sento comeCome le nuvole, come le pereappese a un ramo prima di cadereCome le candele quando non c'è luceCome le briciole, come le bricioleCome chi è contento già a metàCome Colombo in AmericaCome mio fratello quando è venerdìe va via di qui.

Guarda peròTu non sei simpaticaGuarda peròSono venuto a parlare.

Здесь можно найти слова песни Come... Fabrizio Moro. Или текст стиха Come.... Fabrizio Moro Come... текст. Также может быть известно под названием Come (Fabrizio Moro) текст.