Fabrizio Moro "Come..." Songtext

Übersetzung nach:es

Come...

BumSono quello che l'altra sera volevi ammazzareSono venuto a parlareSarebbe bello se lasciassi un po' di spazioalla mia spiegazionePotrei svelarti qual è il drammaSe c'è un dramma in questa relazione.

Guarda peròTu sei troppo rigidaGuarda peròio mi sento comeCome le farfalle, come un alveareCome la moglie di brigadiereChe scappa con un criminaleCome i sogni di un bambino troppo timidoFiglio di un generaleCome le chiese il giorno di NataleCome un assassino ad un funeraleCome un parrucchiere quando è lunedìe non va a lavorare.

Non fare la difficileNon comportarti come tutte quelleche hanno la smartSono venuto a parlare.Sarebbe bello se lasciassi un po' di spazioalla mia spiegazionePotrei svelarti qual è il drammaSe c'è un dramma in questa relazione.

Guarda peròTu sei troppo praticaGuarda peròio mi sento comeCome le nuvole, come le pereappese a un ramo prima di cadereCome le candele quando non c'è luceCome le briciole, come le bricioleCome chi è contento già a metàCome Colombo in AmericaCome mio fratello quando è venerdìe va via di qui.

Guarda peròTu non sei simpaticaGuarda peròSono venuto a parlare.

Hier finden Sie den Text des Liedes Come... Song von Fabrizio Moro. Oder der Gedichttext Come.... Fabrizio Moro Come... Text. Kann auch unter dem Titel Come bekannt sein (Fabrizio Moro) Text.