Renato Zero "Manichini" Слова песни

Manichini

Chi ti muove i fili è Dio o satana?Chi ti muove i fili, è maschio o femmina?Chi ti prega, chi ti odia, chi ti aspetterà?Qualcuno o qualche cosa i fili certo muoverà!Manichini senza volto, senza età.Fili sottili uniti, per fatalità.Un destino uguale, una stessa verità!Il manichino ha un'anima e forse non lo sa!

È troppo presto, per andare...Troppo presto, per capire...Troppo presto, per morire...Perché è presto, non si sa.

Quando la ragione che i tuoi fili muoveràè soltanto il tempo e troppo presto arriverà.Chi ti muove i fili è un padre ubriaco da far pietà.Son pochi i fili che muove tua madre che troppi figli ha.Il progresso gioca contro la tua ingenuità,Ma c'è la tua coscienza e prima o poi la spunterà!

Manichini senza volto, senza età.Manichini nelle mani di chi è manichino già.Manichini, vecchie facce!Manichini noi!Manichini saremo sempre fino a quando lo vorrai.

Il manichino si lascia andare, s'abbandona al tuo volere. Il manichino spera sempre che la sua sorte cambierà.È un fedele amico fino a quando scoprirà che può andare solo e i primi passi muoverà!

Quando ai manichini un significato dai,fra quei manichini tu non resterai.I manichini crescono ma in loro resteràla voglia di provare nella pelle di un uomo come si sta!Diamoci del tu e...

na na na na...eh eh eh eh,eh eh eh eh!eh eh eh eh,eh eh eh eh!eh eh eh eh!eh eh eh eh!na na na na...eh eh eh eh!...

Здесь можно найти слова песни Manichini Renato Zero. Или текст стиха Manichini. Renato Zero Manichini текст.