Francesco De Gregori "L'abbigliamento di un fuochista" Слова песни

Перевод на:en

L'abbigliamento di un fuochista

Figlio con quali occhi,con quali occhi ti devo vederecoi pantaloni consumati al sederee queste scarpe nuove nuove?Figlio senza domani,con questo sguardo di animale in fugae queste lacrime sul bagnasciugache non ne vogliono sapere.

Figlio con un piede ancora in terrae l'altro già nel maree una giacchetta per coprirtie un berretto per salutaree i soldi chiusi dentro la cinturache nessuno te li può strapparela gente oggi non ha più pauranemmeno di rubare.

Ma mamma a me mi rubano la vitaquando mi mettono a faticareper pochi dollari nelle caldaiesotto al livello del marein questa nera nera naveche mi dicono che non può affondare,in questa nera nera naveche mi dicono che non può affondare.

Figlio con quali occhie quale pena dentro al cuoreadesso che la nave se ne è andatae sta tornando il rimorchiatore.Figlio senza catenesenza camicia, così come sei natosu questo Atlantico cattivofiglio già dimenticato.

Figlio che avevi tuttoe che non ti mancava nientee andrai a confondere la tua facciacon la faccia dell'altra gentee che ti sposerai probabilmentein un bordello americanoe avrai dei figli da una donna stranae che non parlano l'italiano.

Ma mamma io per dirti il vero l'italianonon so cosa siae pure se attraverso il mondonon conosco la geografiain questa nera nera naveche mi dicono che non può affondare,in questa nera nera naveche mi dicono che non può affondare.

Здесь можно найти слова песни L'abbigliamento di un fuochista Francesco De Gregori. Или текст стиха L'abbigliamento di un fuochista. Francesco De Gregori L'abbigliamento di un fuochista текст. Также может быть известно под названием Labbigliamento di un fuochista (Francesco De Gregori) текст.