Pensa così
La farfalla andò dal bruco edisse un giorno avrai anchetu delle ali verdi rossegialle e blued il bruco le risposemi accontento delle miezampe rugoseil pavone ostentava le suepiume di cristallo disse alcorvo guarda quanto sonobello ed il corvo a bassavoce, sarai bello ma io sonopiù veloce
Ognuno a qualcosadentro di sée basta cercarla veder ditrovarla capire dov'èognuno ha qualcosadentro di see basta cercarla vedere ditrovarna, capire dov'è.
Il leone ostacolavail passaggio all'elefante e dissebeh! non ti inchini sono il reil gigante disse al re, iomi inchino però vivo più di tela formica alla cicala cantisempre e poi fai sonsicura questo invernomoriraila cicala a replicare io houn concerto oggi e ti vorreiinvitare.
Ognuno a qualcosadentro di sèe basta cercarla veder ditrovarla capire dov'èognuno ha qualcosadentro di see basta cercarla vedere ditrovarna, capire dov'èognuno ha un talento e cel'hai anche tuanche se per ora le tueinsicurezze sfamano eaccrescono le tristezzedi questa vita che non tivuoletanto domani c'è sempre ilsole pensa cosìfai solamente quello checredinon ascoltare se non ti fidi,nemmeno a meche non sono certo nientedi diverso rispetto anchea te.