Gigi D'Alessio "Sono solo fatti miei" Слова песни

Перевод на:el

Sono solo fatti miei

Sono inciampato in un incontro stranoMilano è così grande,eppure tu sei qui davanti a meQuanto dolore hai dato alla mia vitaricordo la salita, trovando un equilibrio senza te.

Ce l'ho fatta sono qua, è arrivato anche l'amoreche credevo fossi solo tu,l'espressione del mio viso,mi dispiace ti ha deluso,ti aspettavi un cane bastonato.

Sono solo fatti mieise sto bene insieme a lei,tu sei l'ultima persona a cui dovrò spiegarlo.Sono solo fatti mieise di notte sto con leise da quando stiamo insiemenon ho più pensato a noi

mi dispiace sono solo fatti miei.

Noi siamo due persone tra la genteMilano è un po intrigante,ti avvolge e dopo non ragioni piùQuesta sera non succedema la cosa un po mi piaceSei tu adesso che mi stai cercando.

Sono solo fatti mieise sto bene insieme a lei,tu sei l'ultima persona a cui dovrò spiegarlo.Sono solo fatti mieise ho parlato già con lei,se le ho detto che c'è statoun grande amore tra di noi,prova un attimo a pensare...

Quante volte ti ho cercata nei silenzi tuoi,poi sentirmi dire "qui finisce tra di noi".

Sono solo fatti mieise sto bene insieme a lei,tu sei l'ultima persona a cui dovrò spiegarlo.Sono solo fatti mieisì lo so, mai dire mai,ma la cosa più sicura è che con te non tornerei.

Здесь можно найти слова песни Sono solo fatti miei Gigi D'Alessio. Или текст стиха Sono solo fatti miei. Gigi D'Alessio Sono solo fatti miei текст.