Gigi D'Alessio "Sono solo fatti miei" lyrics

Translation to:el

Sono solo fatti miei

Sono inciampato in un incontro stranoMilano è così grande,eppure tu sei qui davanti a meQuanto dolore hai dato alla mia vitaricordo la salita, trovando un equilibrio senza te.

Ce l'ho fatta sono qua, è arrivato anche l'amoreche credevo fossi solo tu,l'espressione del mio viso,mi dispiace ti ha deluso,ti aspettavi un cane bastonato.

Sono solo fatti mieise sto bene insieme a lei,tu sei l'ultima persona a cui dovrò spiegarlo.Sono solo fatti mieise di notte sto con leise da quando stiamo insiemenon ho più pensato a noi

mi dispiace sono solo fatti miei.

Noi siamo due persone tra la genteMilano è un po intrigante,ti avvolge e dopo non ragioni piùQuesta sera non succedema la cosa un po mi piaceSei tu adesso che mi stai cercando.

Sono solo fatti mieise sto bene insieme a lei,tu sei l'ultima persona a cui dovrò spiegarlo.Sono solo fatti mieise ho parlato già con lei,se le ho detto che c'è statoun grande amore tra di noi,prova un attimo a pensare...

Quante volte ti ho cercata nei silenzi tuoi,poi sentirmi dire "qui finisce tra di noi".

Sono solo fatti mieise sto bene insieme a lei,tu sei l'ultima persona a cui dovrò spiegarlo.Sono solo fatti mieisì lo so, mai dire mai,ma la cosa più sicura è che con te non tornerei.

Here one can find the lyrics of the song Sono solo fatti miei by Gigi D'Alessio. Or Sono solo fatti miei poem lyrics. Gigi D'Alessio Sono solo fatti miei text.