Giorgia "Dietro le apparenze" Слова песни

Перевод на:enpt

Dietro le apparenze

Parlerò di meracconterò i miei peccatiche non mi perdono e intanto perdo mevoglio sopravvivere.

Racconterò di tedei momenti che hai lasciato in sospesoe delle volte che ho avuto la sensazionedi doverti perdere.

Ascolterò di mele distanze che non so piu vederequando restavo a guardare nella nottei tuoi occhi solo per mesolo per me.

E ora so che non m importa di ricominciare perchè soquello che voglio per me.Ti riconoscerò in mezzo alle personedietro ai mille volti che ci separano.E adesso che io sodifendere le mie emozioni,io ti cercheròe dietro le apparenze io ti riconoscerò,Ti riconscerò.

Parlerò di mesenza trucco sulla facciasenza maschera e senza strategiasi vive per scegliere.

Racconterò di tedelle speranze che nutrivi in segretodel tempo che ho dedicato a sentire i tuoi occhisolo per me Solo per me.E ora so che non m importa di ricominciare perchè soquello che voglio per me.

Ti riconoscerò in mezzo alle personedietro ai mille volti che ci separano.E adesso che io sodifendere le mie emozioni,io ti cercheròe dietro le apparenze io ti riconosceròTi riconscerò.

E ora so di potere andare avanti solo perchè houn altro senso di me.Ti riconosceròdovessi attraversare ogni confineogni speranza che perderòTi riconoscerò

Здесь можно найти слова песни Dietro le apparenze Giorgia. Или текст стиха Dietro le apparenze. Giorgia Dietro le apparenze текст.