Lucio Battisti "Una donna per amico" Слова песни

Перевод на:deenes

Una donna per amico

Può darsi ch’io non sappia cosa dicoscegliendo te, una donna, per amico.Ma il mio mestiere è vivere la vitache sia di tutti i giorni o sconosciuta.Ti amo, forte e debole compagnache qualche volte impara e a volte insegna!

L’eccitazione è il sintomo d’amoreal quale non sappiamo rinunciare.Le conseguenze spesso fan soffrire,a turno ci dobbiamo consolare.E tu, amica cara, mi consoliperché ci ritroviamo sempre soli.

Ti sei innamorata di chi?Troppo docile, non fa per te!Lo so, divento antipaticoma è sempre meglio che ipocrita.

D’accordo fa’ come vuoi,i miei consigli mai.Mi arrendo, fa’ come vuoi,ci ritroviamo come al solito poi.

Ma che disastro, io mi maledico!Ho scelto te, una donna, per amicoma il mio mestiere è vivere la vitache sia di tutti i giorni o sconosciuta.Ti odio, forte e debole compagnache poche volte impara e troppo insegna!

Non c’è una gomma ancor che non si buca,il mastice sei tu, mia vecchia amica.La pezza sono io, ma che vergogna!Che importa, tocca a te, avanti sogna.Ti amo forte e debole compagnache qualche volte impara e a volte insegna!

Mi sono innamorato, sì, un po’.Rincoglionito, non dico no.Per te son tutte un po’ squallide,la gelosia non è lecita.

Quello che voglio lo sai,non mi fermerai...Che menagramo che sei!Eventualmente, poi, sempre ridere, e poi...

Ma che disastro, io mi maledico!Ho scelto te, una donna, per amicoma il mio mestiere è vivere la vitache sia di tutti i giorni o sconosciuta.Ti amo forte e debole compagnache qualche volte impara e a volte insegna!

Здесь можно найти слова песни Una donna per amico Lucio Battisti. Или текст стиха Una donna per amico. Lucio Battisti Una donna per amico текст.