Biagio Antonacci "La Rarità" Слова песни

Перевод на:bsen

La Rarità

Hai ragione tu,sono sempre ioa voler esplodere,non mi accontento mai..E tu, mio grande dono,motivo dei miei giorni,vorrei non deluderti.

Voglio star con te,moltiplicare il tempoconquistare le alte cime..Insomma, voglio star con te.Ma l'uomo che c'è in me,a volte non risponde:non è cosa facile.

La cosa più forte tra noi,è la rarità,puoi credermi.La cosa più forte tra noi,è la rarità:difendimi.

Lasciami giocare,lasciami sbandare,lasciami sembrare il più bellonel mio duro specchio.Tanto sai che torno,sempre perchè tu ci sei.Tanto sai che torno,perchè fuori, perchè fuori piove.

Hai ragione tu,con gli occhi sempre in giro..Ho sempre un gran fermento dentro,quasi, quasi un animale.Ma la tua qualitàmi ferma e mi risponde:non è cosa facile.

Ehh

La cosa più forte tra noi,è la rarità,puoi credermi.La cosa più forte tra noi,è la rarità:difendimi.

Lasciami giocare,lasciami sbandare,lasciami sembrare il più bellonel mio duro specchio.Fa che questo amoresia più grande del difetto..Fa che questo amoresia forte:tutto il resto è un gioco.

Ahh Ahh

La cosa più forte tra noi,è la rarità,puoi credermi.La cosa più forte tra noi,è la rarità:difendimi.La cosa più forte tra noi,è la rarità,puoi credermi.La cosa più forte tra noi,è la rarità:difendimi.

Здесь можно найти слова песни La Rarità Biagio Antonacci. Или текст стиха La Rarità. Biagio Antonacci La Rarità текст. Также может быть известно под названием La Rarita (Biagio Antonacci) текст.