Salvatore Adamo "La tua storia è una favola" Слова песни

La tua storia è una favola

Avevo per me solo un angolo di cieloavevo la mia notte, avevo le mie stelleavevo una rosa, era tutto il mio mondouna rosa timida rosa color di lei

Povero amico la tua storia è una favolapovero amico hai il cuore nelle nuvole.Tu vedi rose per le strade di pietrevedi la vita nel colore dei tuoi sogni.

Però sembri sincero nella tua ingenuitàvai avanti con la tua storia per curiosità.

Un giorno la mia rosa ingenua domandòse mi tolgo le spine mi porti via con te.La vidi tanto bella ma quando alzai la manosvanì la bella rosa il mondo si fermò.

No caro amico la mia storia non è favolano caro amico non ho il cuore nelle nuvole.Non vedo rose per le strade di pietrevedo la vita calpestare i miei sogni.

No caro amico la mia storia non è favolama con quel fiore è svanita la mia gioventù.E quando credo di tenere la felicitàvedo una rosa che fiorisce e poi se ne va.

Здесь можно найти слова песни La tua storia è una favola Salvatore Adamo. Или текст стиха La tua storia è una favola. Salvatore Adamo La tua storia è una favola текст. Также может быть известно под названием La tua storia e una favola (Salvatore Adamo) текст.