Al Bano & Romina Power "Che angelo sei" Слова песни

Перевод на:enfrplrosk

Che angelo sei

1.Che angelo sei se voli e non vuoi lasciarmi volare.Che angelo sei se canti e non vuoi lasciarmi cantare.Che senso ha un sorriso che sa di paradisose paradiso poi non è.

2.Che angelo sei se non riconosci un amore che vale.Ma angelo o no in fondo lo so è un amore speciale.Come due goccie d'acqua che giocano su un vetroCi ritroviamo io e te.

Coro:Amore mio ci sono io vicino a te.Felici o no - complici si amanti un po'.Sei come sei non cambi mai sei imprevedibile.Tra noi non c'è il tempo per un abitudine.Amore mio ci sono io vicino a te.Felici o no - complici si sempre di più.

3.Che angelo sei eppure non vuoi lasciarlo capire.Che angelo sei fai il duro ma poi mi parli d'amore.Inverno e primavera il giorno e poi la serain questa vita mia con te.

Coro:Amore mio ci sono io vicino a te.Felici o no - complici si amanti un po'.Sei come sei non cambi mai sei imprevedibile.Tra noi non c'è il tempo per un'abitudine.Amore mio ci sono io vicino a te.Felici o no - complici si amanti un po'.Momenti si momenti no - sereno e nuvole.Tra noi non c'è il tempo per un'abitudine.Amore mio ci sono io vicino a te.Felici o no - complici si sempre di più.

Здесь можно найти слова песни Che angelo sei Al Bano & Romina Power. Или текст стиха Che angelo sei. Al Bano & Romina Power Che angelo sei текст.