Toto Cutugno "Il sognatore" Слова песни

Перевод на:es

Il sognatore

Son diventato un sognatoreper sentirmi meno soloE per non sapere più quanti anni hoSon diventato un sognatorevendo sogni per mestiereCanto pure le canzoni che non soMi basta avere gli occhi chiusiper fotografare il mondoE per guardare in negativoquanto il mare sia profondoE questa ruga che ho sul visoÈ il tatuaggio di un amoreIo sono un sognatore.

Mi sono perso fra le stellequanti amori a buon mercatoHo toccato il fondo della libertàQualcuno dice che son folleAltri solo fortunatoPerché chi sogna delusioni non ne ha.

Forse sei stata tu la prima, la sola ipotesi di vitaForse continuo a dire forse per non dire che è finitale tue regole del gioco le rispetto a malincuoreIo sono un sognatore.

E vado via ti lascio sulle labbra una poesiaQuel che sarà per questa vita che importanza ha.Son diventato un sognatore e chi ha letto le mie carteHa scoperto che un destino non ce l'hoE come fanno i sognatoririesco a mettermi da parteMentre il mondo mi continua a dire no.

Tra mille anni ci sarà chi parlerà dei sognatoriCome animali del passato che mangiavano emozioniTra mille anni o tra due orema lasciatemi lo direIo resto un sognatore.

E vado via ti lascio sulle labbra una poesiaQuel che sarà per questa vita che importanza ha.E vado via là dove il cielo scende in fondo al mareChe vuoi che sia se al mondo resto solo un sognatore.

Здесь можно найти слова песни Il sognatore Toto Cutugno. Или текст стиха Il sognatore. Toto Cutugno Il sognatore текст.