Verdi pascoli
Gli aranci sono grossii limoni sono rossilassù, lassù nei verdi pascoliogni angelo è un bambinosporco e birichinolassù, lassù nei verdi pascoli.
E ora non piangere perchépresto la notte finiràcon le sue perle stelle e striscein fondo al cieloe ora sorridimi perchépresto la notte se ne andràcon le sue stelle arrugginitein fondo al mare.
La radio suona semprecanzoni da ballarelassù, lassù nei verdi pascoliniente da scommetteretutto da giocarelassù, lassù nei verdi pascoli.
E ora non piangere perchépresto la notte se ne andràcon le sue perle stelle e striscein fondo al cieloe ora sorridimi perchépresto la notte finiràcon le sue stelle arrugginitein fondo al mare.
Non c'è d'andare a scuolati basta una parolalassù, lassù nei verdi pascolic'è carne da mangiareerba da sognarelassù, lassù nei verdi pascoli.
E ora non piangere perchépresto la notte finiràcon le sue perle stelle e striscein fondo al cieloe ora sorridimi perchépresto la notte finiràcon le sue stelle arrugginitein fondo al mare.
Gli aranci sono grossii limoni sono rossilassù, lassù nei verdi pascolipapà non c'ha da farepapà ti fa giocarelassù, lassù nei verdi pascoli.
E ora non piangere perchépresto il concerto finiràcon le sue perle stelle e striscein fondo al cieloe ora sorridimi perchépresto il concerto se ne andràcon le sue stelle arrugginitein fondo al mare.