Fabrizio De André "Suzanne" Слова песни

Перевод на:frhr

Suzanne

Nel suo posto in riva al fiumeSuzanne ti ha voluto accantoe ora ascolti andar le barcheora puoi dormirle accantosì lo sai che lei è pazzama per questo sei con lei.E ti offre il the e le aranceche ha portato dalla Cinae proprio mentre stai per dirleche non hai niente da offrirlelei è già sulla tua ondae fa che il fiume ti rispondache da sempre siete amanti.

E tu vuoi viaggiarle insiemevuoi viaggiarle insieme ciecamenteperché sai che le hai toccato il corpoil suo corpo perfetto con la mente.

E Gesù fu marinaiofinché camminò sull'acquae restò per molto tempoa guardare solitariodalla sua torre di legnoe poi quando fu sicuroche soltanto agli annegatifosse dato di vederlo disse" Siate marinai finchè il mare vi libererà".E lui stesso fu spezzatoma più umano, abbandonatonella nostra mente lui non naufragò.

E tu vuoi viaggiarle insiemevuoi viaggiarle insieme ciecamenteforse avrai fiducia in luiperchè ti ha toccato il corpo con la mente.

E Suzanne ti da la mano,ti accompagna lungo il fiumeporta addosso stracci e piumepresi in qualche dormitorioil sole scende come mielesu di lei donna del portoe ti indica i coloritra la spazzatura e i fioriscopri eroi tra le alghe marcee bambini nel mattinoche si sporgono all'amoree così faranno sempree Suzanne regge lo specchio.

E tu vuoi viaggiarle insiemevuoi viaggiarle insieme ciecamenteperché sai che ti ha toccato il corpo,il suo corpo perfetto con la mente.

Здесь можно найти слова песни Suzanne Fabrizio De André. Или текст стиха Suzanne. Fabrizio De André Suzanne текст.