Adriano Celentano "Un albero di trenta piani" Слова песни

Перевод на:deenfr

Un albero di trenta piani

È la tua mania di vivere in una città.Guarda bene come ci ha conciati la metropoli.Belli come noi, ben' pochi sai ce n'eranoe dicevano: Quelli vengono dalla campagna.

Ma ridevano, si spanciavano, già sapevanoche saremmo ben' presto anche noi diventati come loro:tutti grigi come grattacieli con la faccia di cera,con la faccia di cera, è la legge di questa atmosferache sfuggire non puoi fino a quando tu vivi in città.

Nuda sulla pianta, prendevi il sole con mee cantavano per noi sui rami le allodole.Ora invece qui nella città i motoridelle macchine già ci cantano la marcia funebre.

E le fabbriche ci profumano anche l'aria,colorandoci il cielo di nero che odora di morte.Ma il comune dice che però la città è moderna.Non ci devi far caso se il cemento ti chiude anche il naso,la nevrosi è di moda: Chi non l'ha ripudiato sarà.

Ai non respiro più, mi sento che soffoco un po'.Sento il fiato, che va giù, va giù e non viene su.Vedo solo che qualcosa sta nascendo.Forse è un albero, sì è un albero di trenta piani.

Здесь можно найти слова песни Un albero di trenta piani Adriano Celentano. Или текст стиха Un albero di trenta piani. Adriano Celentano Un albero di trenta piani текст.