Adriano Celentano "Storia d'amore" Слова песни

Перевод на:bgdeelenfrrotr

Storia d'amore

Tu non sai cosa ho fatto quel giornoquando io la incontraiin spiaggia ho fatto il pagliaccioper mettermi in mostra agli occhi di leiche scherzava con tutti i ragazzi all'infuori di me.Perché, perché, perché, perché io le piacevo.

Lei mi amava, mi odiava, mi amava, mi odiava,era contro di me,io non ero ancora il suo ragazzoe già soffriva per mee per farmi ingelosire quella notte lungo il mareè venuta con te.

Ora tu vieni a chiedere a me tua moglie dov'è.Dovevi immaginarti che un giorno o l'altrosarebbe andata via da te.L'hai sposata sapendo che lei, sapendo che lei moriva per mecoi tuoi soldi hai comprato il suo corponon certo il suo cuor.

Lei mi amava, mi odiava, mi amava, mi odiava,era contro di me,io non ero ancora il suo ragazzoe già soffriva per mee per farmi ingelosirequella notte lungo il mare è venuta con te.

Un giorno io vidi leientrar nella mia stanzami guardava silenziosa,aspettava un sì da me.Dal letto io mi alzaie tutta la guardaisembrava un angelo.Mi stringeva sul suo corpo,mi donava la sua bocca,mi diceva sono tuama di pietra io restai.

Io la amavo, la odiavo, la amavo, la odiavo,ero contro di lei,se non ero stato il suo ragazzo era colpa di lei.E uno schiaffo all'improvvisole mollai sul suo bel visorimandandola da te.

A letto ritornaipiangendo la sognaisembrava un angelo.Mi stringeva sul suo corpomi donava la sua boccami diceva sono tuae nel sogno la baciai.

coro:A letto ritornaipiangendo la sognaisembrava un angelo.Mi stringeva sul suo corpomi donava la sua boccami diceva sono tuae nel sogno la baciai.

Здесь можно найти слова песни Storia d'amore Adriano Celentano. Или текст стиха Storia d'amore. Adriano Celentano Storia d'amore текст. Также может быть известно под названием Storia damore (Adriano Celentano) текст.