Adriano Celentano "La gonna e l'insalata" Слова песни

Перевод на:deenfr

La gonna e l'insalata

Non ti vedevo da quel giornonon ci speravo più ormaiieri sera quando sei salita su da mee sulla porta mi hai baciatoil mio cuore si è fermatoe intanto che morivopensavo ai giorni perdutivissuti senza di noi.

Nei giorni che tu non c'erivivevo con un'altralei era stupendacome sei tulei giocava coi suoi modiper attirarmie io l'amavosempre di più.

Ma poi si sasuccede chetroppo sicuri si è di séed era compito di leifarsi piacere da mema dopo un po'lei cominciòa trascurare quel suo farche mi faceva innamorarcome facesti tu con me.

Non ti ricordi quando noicoglievamo un po' di insalata e tu...con la gonna blutu, ti abbassavi apposta...davanti a metu lo facevivolevi che io ti guardassie io ti guardavopoi lì sull'insalata,ci amavamo.

Ma poi la favola finìe l'insalata ingiallìla gonna blutu non mettivi piùpreferivi imprigionarele tue curvein una tuta militarema ora che sei quicon la gonna blunon lasciarmi più.

Non toglierti la gonna...non togliertela più.

Здесь можно найти слова песни La gonna e l'insalata Adriano Celentano. Или текст стиха La gonna e l'insalata. Adriano Celentano La gonna e l'insalata текст. Также может быть известно под названием La gonna e linsalata (Adriano Celentano) текст.