Sonohra "Io e te" paroles

Traduction vers:en

Io e te

Apro un libro che parla di noiun amore con amore io e teun sentimento senza tempoali d'oro in volosei così semplice che la bellezza intorno a temi sfiora come un bacio lento.Immagina che il mondo somigli a ciò che sentoun amore per amore siamo noi.Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempoun amore per amore io e te.

Passa la gente e non vede noiche corriamo sulla vita se c'èun altro giorno da comprarese ti vestirai di solesei così (sei così) fragile (fragile) che la bellezza dentro temi sfugge come acqua al vento.Immagina che il mondo somigli a ciò che sentoun amore per amore siamo noi.Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempoun amore per amore io e te.Ti ho cercata in ogni doveero solo un uomo solomani e piedi sulle strade con te.

Immagina che il mondo somigli a ciò che sentoun amore per amore siamo noi.Immagino l'argento dei tuoi capelli un giornosaremo sempre giovani io e te.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Io e te de Sonohra. Ou les paroles du poème Io e te. Sonohra Io e te texte.