Carmen Consoli "Non molto lontano da qui" paroles

Traduction vers:enes

Non molto lontano da qui

Amore mio, non sempre tutto volge per il verso giusto:ma non è soltanto a causa del maltempose il raccolto è andato perso.

Ed è buffo come a volte il tempo scorrameglio del previsto: un panico incombenteci costringe ad addomesticareun fervido sorriso, un benessere improvviso.

È forse una remota speranza la felicità?Godersi il sole in dicembre, non molto lontano da qui nevica.Non molto lontano da qui la gente escogita affannose corsein preda all'ansia di tornare al punto di partenza, e dimenticail peso della posta in gioco, e il come e il quando mentre fuori piove.

Amore mio, non è una colpa il non saper gestire la gioiae il fatto di trovarsi a proprio agio nel dolore e nella rassegnazione.Ed è innaturale come a volte ci forziamo di ignorareil gemito costante delle nostre reali inclinazioni:il margine di errore di un'incessante sottrazione.

È forse una remota speranza la felicità?Godersi il sole in dicembre, non molto lontano da qui nevica.Non molto lontano da qui la gente ostenta oscure stravaganzein preda all'ansia di stupire, indossa le sue mascheree dimentica quella del coraggio nel momento del rilancio.

Non molto lontano da qui nevica.Non molto lontano da qui nevica.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Non molto lontano da qui de Carmen Consoli. Ou les paroles du poème Non molto lontano da qui. Carmen Consoli Non molto lontano da qui texte.