Carmen Consoli "Guarda l'alba" paroles

Traduction vers:enes

Guarda l'alba

Già natale il tempo vola,l'incalzare di un treno in corsa,sui vetri e lampadari accesi nelle stanze dei ricordi,ho indossato una faccia nuova,su un vestito da cerimoniaed ho sepolto il desiderio intrepido di averti affianco,

Allo specchio c'è un altra donna,nel cui sguardo non v'è pauracom'è preziosa la tua assenzain questa beata ricorrenza,ad oriente il giorno scalpita non tarderà..

Guarda l'alba che ci insegna a sorridere,quasi sembra che ci inviti a rinascere,tutto inizia,invecchia,cambia,forma,l'amore tutto si trasformal'umore di un sogno col tempo si dimentica..

Già natale il tempo vola,tutti a tavola che si fredda,mio padre con la barba fintaed un cappello rosso in testaed irrompe impetuosa la vita, nell'urgenza di prospettiva

Già vedo gli occhi di mio figlioe i suoi giocattoli per casa,ad oriente il giorno scalpita,la notte depone armi e oscurità..

Guarda l'alba che ci insegna a sorridere,quasi sembra che ci inviti a rinascere,tutto inizia,invecchia,cambia forma,l'amore tutto si trasforma,persino il dolore più atroce si addomestica,tutto inizia,invecchia,cambia,forma,l'amore tutto si trasforma,nel chiudersi un fiore al tramonto si rigenera.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Guarda l'alba de Carmen Consoli. Ou les paroles du poème Guarda l'alba. Carmen Consoli Guarda l'alba texte. Peut également être connu par son titre Guarda lalba (Carmen Consoli) texte.