Nicola Di Bari "Il mondo gira" paroles

Traduction vers:pt

Il mondo gira

Il mondo gira, il tempo vola,tutti lavorano, tu resti sola.Tu resti sola, giorno e notte ad aspettareprincipi azzurri che non vogliono arrivare.

Non hai capito che tra la gentenon ha più posto chi non fa niente.Anche l’amore non è più quello di ieri,non esistono più nel mondo dame e cavalieri.

Lo so che adesso non sai che fare,t’hanno insegnato ad aspettare.Ad aspettare qualcuno che risolva tuttoe ti dica che il inondo è bello anche quando è brutto.

T’han fatto credere cose sbagliate,povere favole sono invecchiate.Oggi la vita non è più quella di ieri,nasce gia vecchio il mondo dei tuoi desideri.

Adesso svegliati, devi cambiare,hai mille modi se lo vuoi fare.Prima di tutto devi scendere dall’alto,chiudere gli occhi e poi fare il salto.

Ti troverai tra tanta gente che non ti guarda,non guarda niente.E in mezzo a tutti capirai che il tuo domaniè qualcosa che sta soltanto in te, nelle tue mani.

Nelle tue mani!

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Il mondo gira de Nicola Di Bari. Ou les paroles du poème Il mondo gira. Nicola Di Bari Il mondo gira texte.