Fabrizio Moro "Questa canzone (meravigliosa)" paroles

Traduction vers:es

Questa canzone (meravigliosa)

Questa canzone è la vita che passain un giorno di magica essenzaÈ lo sfogo di un uomo che prova ad urlareun ronzio di sana incoerenza.Una fotografia di meche ora voglio guardareUn' idea come un'altra fissata nel tempoUn bugiardo che non sa mentire.

Questa canzone è la strada nei piediLa ricerca di un po' di chiarezzaUna mano vivente, una porta socchiusaUna scarpa che fa tenerezzaÈ un cane che abbaialì fuoriUn letto disfatto da troppi discorsiche irrompono come rumori.

MeravigliosaCome la vita che vaCome un ricordo di un po' di anni faMeravigliosaCome la storia d'amore più bella che c'èL'ho scritta soltanto per te.

Questa canzone è un giocattolo rottolasciato nel posto sbagliatoÈ un respiro profondo che arriva coscientesoltanto perchè ho camminatoÈ il mal di stomacocon cui convivoi miei occhi fissati su un punto presenteperdendo di vista l'arrivo.

MeravigliosaCome la vita che vaCome un ricordo di un po' di anni faMeravigliosaCome la storia d'amore più bella che c'èL'ho scritta soltanto per te.

L'ho scritta soltanto per teL'ho scritta soltanto per te...

MeravigliosaCome la storia d'amore più bella che c'èL'ho scritta soltanto per te.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Questa canzone (meravigliosa) de Fabrizio Moro. Ou les paroles du poème Questa canzone (meravigliosa). Fabrizio Moro Questa canzone (meravigliosa) texte. Peut également être connu par son titre Questa canzone meravigliosa (Fabrizio Moro) texte.