Pupo "L'opportunità" paroles

Traduction vers:en

L'opportunità

Caro amico sconosciuto, io mi sento combattutotra la voglia di aiutare e i problemi da affrontarenel cercare la risposta mi smarrisco perché soquanto vale quanto costa questa volta dirti no.

Io vorrei che in questi giorni cosi pieni di paureci stringessimo la mano come fra persone veresenza rancori o diffidenza lasciando posto alla speranzache con un briciolo di sole si uniforma ogni colore.

Vivere insieme poi non è impossibile dipendera da noivivere l'essere diversi come un'opportunitàbenvenuto amico e anche a chi nonha una casa, né un paesema solo offesenon esiste un'altra strada alternativa all'umiltà.

Benvenuto qua, benvenuto.Caro amico sconosciuto, anch'io sono combattuto,fra il bisogno di restare e la voglia di fuggire.Per tornare nella terra dove io sono cresciuto,dove il tempo si è fermato, caro amico sconosciuto.

Ogni strada e lastricata d'incertezza e buche fondeil destino e stato duro, qualche volta anche con noi.Io non voglio più sfuggire, il tuo sguardo amico caroe non voglio che il problema sia la chiesa od il denaro.

Vivremo insieme noi, supereremo i mille ostacoli vedraivivremo l'essere diversi come un'opportunità,benvenuto amico e anche a chi,non ha una casa ne un paese, ma solo offese.Non esiste un'altra strada alternativa all'unità,benvenuto qua…

Vivremo l'essere diversi come un'opportunità.Benvenuto qua, benvenuto qua.Benvenuto.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson L'opportunità de Pupo. Ou les paroles du poème L'opportunità. Pupo L'opportunità texte. Peut également être connu par son titre Lopportunita (Pupo) texte.