Pupo "Firenze Santa Maria Novella" paroles

Traduction vers:en

Firenze Santa Maria Novella

Le luci spente delle due di nottepassa un barbone con le scarpe rottela notte qui non è come a Milanoo a Roma, sempre pieno di casinofra quasi un'ora arriva «la nazione»un ferroviere fischia una canzoneuna signora senza suo maritola guardo bene, è solo un travestito.

Firenze S. Maria Novella sognapovera ancora di vergognasembra lo specchio della sua cittàFirenze S. Maria Novella almenomi fa sentire un po' serenoe il portafoglio non mi ruberà.

I primi pendolari la mattinaquest'anno è forte la tua fiorentinala colazione con i bombolonie guai a chi parla male di antognoniraggio di sole arriva il nuovo giornogente che va giurando un ritornoperché a Firenze sulla mia parolanon vedi niente in una volta sola...

Firenze S. Maria Novella è festaper lui che va per lei che restaper un amore che ritorneràFirenze S. Maria Novella scusaspero di farti una sorpresaquando la mia canzone sentirai...

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Firenze Santa Maria Novella de Pupo. Ou les paroles du poème Firenze Santa Maria Novella. Pupo Firenze Santa Maria Novella texte.