Emis Killa "Gli stessi di sempre" paroles

Gli stessi di sempre

Verso 1:Ho ancora l'immagine impressa di quando in casa scoppiò una guerrail caos in testa e i tuoi abiti a terra,e mentre il sole dalla finestra filtrava, una porta tra me e te si chiudevail buio su noi non cessava,tu eri brava a dirmi "stop" perchè ero bravo a parolema non parlavo col cuore, infondo era solo rumoree ora che questo silenzio mi ammazza dentro,copro con le grida il presentimento di aver già persopur avendoti, perchè tu non mi haiio perdo la pazienza e sparo, mentre tu no, mai.Mi incazzo come niente chiedendomi "come fai?"io sbaglio come sempre, tu mi ami come non mai.

Rit:Come fai a sopportarmi, non cambio mai..alzo la voce per niente, sono lo stesso di sempresparisco giorni e non chiamo maimi chiedo quando ti stancherai, ma tu fai finta di nientetu sei la stessa di sempre.

Verso 2:A ridurci in questo modo, come ci siamo arrivati?E' stato un salto nel vuoto e adesso precipitiamo abbracciatinon c'è tempo per salvarci, per rifarci adesso è tardie cadiamo più in fretta degli altri appesantiti da troppi sbagliE voglio il tuo bene ma sto rinuciando al mio bene perchèrestare insieme non è la soluzione, ti vorrei felice ma senza di menon so competere con le tue gesta, mentre io cambio tu resti la stessae ti compro una borsa diversa, oltre a questo cosa ci resta?Meriti molto di più di cianfrusaglie così materialidi risposta tu dici "grazie" ti strappi il cuore e me lo regalivorrei prometterti giorni migliori, ma siamo solo comuni mortalitu ti migliori pensando per due, ma i miei difetti rimangono uguali..

Rit:Come fai a sopportarmi, non cambio mai..alzo la voce per niente, sono lo stesso di sempresparisco giorni e non chiamo maimi chiedo quando ti stancherai, ma tu fai finta di nientetu sei la stessa di sempre.

Godiamoci il presente, fanculo il prima e il doporestiamo quelli di sempre soltanto in fotoe tu dove vai? rimani qua, non sarà stato uno sbaglio finchè sbaglierò a metà ma..

Sparisco giorni e non chiamo maimi chiedo quando ti stancherai, ma tu fai finta di nientetu sei la stessa di sempre..Sparisco giorni e non chiamo maimi chiedo quando ti stancherai, ma tu fai finta di nientetu sei la stessa di sempre..

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Gli stessi di sempre de Emis Killa. Ou les paroles du poème Gli stessi di sempre. Emis Killa Gli stessi di sempre texte.