Biagio Antonacci "Vicky love" paroles

Traduction vers:enru

Vicky love

Penso come te..Vicky è il tuo nome… e riempie casa..Mentre butti dall’armadio cose…che non uso piu!!!!!E il singhiozzo che ti viene spesso…Mi fa impazzire…..Penso come te….. come teA me la vita ha regalato tanto e so che prima o poiCi sarà da restituire … E forse lo faròMa adesso esisti tu… esisti tu…

Vicky love… Vicky love..I satelliti non sono aerei anche se sembranoVicky love… Vicky love..Usa bene le mie mani e portale sulla tua facciaVicky love...Vicky love..Pensa sempre che domani è un giorno e che non è sperare……

E a me batte il cuoreMi ricordo mi avevi scritto…. proprio cosi..Era Il tuo primo messaggio e aveva già forza e gioiaSenza quasi sapere sapevi di poterlo fare….

Penso come te... come te..

Vicky love…. Vicky love..i miei sogni sbattono nei tuoi…e non è colpa mia.Vicky love…. Vicky love..Dolce madre bella figlia e adesso…mia.. mia.. mia….Vicky love… Vicky love..Queste foto vivono la casa…. Senza più nostalgia…..Vicky love... Vicky love..Resta il fatto che devo inventarmi…. quando non ci sei

Vicky love…. Vicky love..Vicky love…. Vicky love..Resta il fatto che devo inventarmi.... quando non ci sei..

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Vicky love de Biagio Antonacci. Ou les paroles du poème Vicky love. Biagio Antonacci Vicky love texte.