Roberto Carlos "La Donna Di Un Amico Mio" paroles

Traduction vers:en

La Donna Di Un Amico Mio

Perché mi sono innamoratoproprio della donnadi un amico mio.Con tante donne al mondo,proprio della donnadi un amico mio.È proprio vero che,l'amore fa cosìnon guarda in faccia mai a nessuno, mai.

Mi sono innamoratoproprio della donnadi un amico mio.Ma occhi così belli,in tutta la mia vitanon ne ho visti mai.Il mondo è grande madiventa piccolose tu conosci una donna così.

Non dite niente a lui,né a lui, né ad altri, mai.Io non voglio dire al mondoche amo la ragazzadi un amico mio.Non voglio dire al mondoche amo la ragazzadi un amico mio.

E adesso cosa faccio,meglio stare zitti,non sognare più.Se sono un vero amicoio soffro nel silenzioe non ci penso più.È proprio vero chebisogna piangeree dire addio alla felicità.

Non dite niente a lui,né a lui, né ad altri, mai.Io non voglio dire al mondoche amavo la ragazzadi un amico mio.Non voglio dire al mondoche amo la ragazzadi un amico mio.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson La Donna Di Un Amico Mio de Roberto Carlos. Ou les paroles du poème La Donna Di Un Amico Mio. Roberto Carlos La Donna Di Un Amico Mio texte.