Laura Pausini "È, non è" paroles

Traduction vers:enru

È, non è

E' una passione giocosa,Un buon sentimento,Uno sguardo e un pensiero,Che non si riposa...E' la vita che accade,E' la cura del tempo,E' una grande possibilità.

Non è una sfida,Non è una rivalsa,Non è la finzione... di essere meglio.Non è la vittoria, l'applauso del mondo...Di ciò che succede, il senso profondo.

E' il filo di un aquilone,Un equilibrio sottile,Non è cosa ma è come,E' una questione di stile...Non è di molti ne' pochi,Ma solo di alcuni...E' una conquista, una necessità.

Non è per missione,Ma nemmeno per gioco,Non è "che t'importa",Non è "tanto è uguale",Non è invecchiare cambiando canale,Non è un dovere dovere invecchiare...

Sentire e fare attenzioneUbriacarsi d'amore...È una fissazione,È il mestiere che vivo,E l'inchiostro aggrappatoA questo foglio di carta,Di esserne degna...È il mio tentativo.

Non è la vittoriaL'applauso del mondo...Di ciò che succedeIl senso profondo.

Non è...

Non è invecchiare cambiando canale,Non è un dovere dovere invecchiare...

Non è la vittoria...L'applauso del mondo,Di ciò che succedeIl senso, il senso profondo.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson È, non è de Laura Pausini. Ou les paroles du poème È, non è. Laura Pausini È, non è texte. Peut également être connu par son titre E non e (Laura Pausini) texte.