Fiorella Mannoia "Chissà se lo sai?" letra

Traducción al:entr

Chissà se lo sai?

Ti ho guardata e per il momentonon esistono due occhi come i tuoicosi' neri, cosi' soli chese mi guardi ancora e non li muovidiventan belli anche i mieie si capisce da come ridi chefai finta e che non capisci, non vuoi guaima ti giuro che per quella bocca cheche quando ti guardo diventa rossamorirei.chissa' se lo sai?chissa' se lo sai?forse tu non lo sai

No, tu non lo sai.cosi' parliamo delle distanze, del cielo,e di dove va a dormire la luna quando esce il solechissa' come era laterra prima che ci fosse l'amoree sotto quale stella, tra mille anni, se ci sara' una stella ci si potra' abbracciare?e poi la notte col suo silenzio regolarequel silenzio che a volte sembra la mortemi da il coraggio di parlaree di dirti tranquillamente,di dirtelo finalmenteche ti amoe che di amarti non smettero' mai.cosi' adesso lo sai, cosi' adesso lo sai.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Chissà se lo sai? de Fiorella Mannoia. O la letra del poema Chissà se lo sai?. Fiorella Mannoia Chissà se lo sai? texto. También se puede conocer por título Chissa se lo sai (Fiorella Mannoia) texto.