Amedeo Minghi "Io Non Ti Lascerò Mai" letra

Traducción al:en

Io Non Ti Lascerò Mai

Noi siamo stati ad un passo da noiper mille anni sul ciglio del cuoreconsumati da tutto il dolorein quel silenzio ferito che seiquante volte avrei detto di sicerti ricordi vederli finirenon ho il coraggio per farli svanirelasciando solo un amore cosìche ci somiglia ancorae brilla come un diamantescintilla qui per noi.

Io non ti lascerò maidove e comunque tu seiio non ti perderò maie tutto il tempo vorreiio non ti lascerò maiperché nemmeno potreiio non ti lascerò mainon ti lascerò mai.

Io non ti lascerò mai dal mondodove comunque tu sei ti sentoio non ti perderò mai davveronon aspettarti potreiio non ti lascerò mai ti pensoin ogni giorno ci sei per sempreio non ti lascerò mainon ti lascerò mai.

Quel respiro leggero che hail’onda del petto che scende e che salee mentre sogno ti penso e fa maleun altra vita eravamo oramaiadesso si che sto imparandoa stare nel mondoancora qui per noi.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Io Non Ti Lascerò Mai de Amedeo Minghi. O la letra del poema Io Non Ti Lascerò Mai. Amedeo Minghi Io Non Ti Lascerò Mai texto. También se puede conocer por título Io Non Ti Lascero Mai (Amedeo Minghi) texto.