Antonello Venditti "In qualche parte del mondo" letra

Traducción al:en

In qualche parte del mondo

L'amore è come un grande salto,è come una tempesta di vento,l'amore è un grande temporaleche non è vero che non fa male.L'amore è tu sei qui con me, *tu sei qui accanto a mein ogni instante del giorno.Amore sei vicino a mesei vicino a me nel dolore e nel pianto.Se tu mi fossi ancora accantoquesta vita non sarebbe di cemento,e se sfiorassi la mia pellepotrei fermarmi a guardare le stelle,ma adesso tu non sei qui con me,tu non sei accanto a me,e tutto il resto non conta,adesso tu non sei qui con me,tu non sei accanto a menel dolore e nel pianto.Non dirmi che è un sogno proibito averti qui,che il tempo cancella i nostri ricordi.Non mi lasciare mai,ti prego, non mi lasciare mai,ma chissà dove sarai in quale parte del mondo.

In qualche parte del mondo o o..In qualche parte del mondo o o..Ma non guardarmi con quegli occhi belli,quello che conta sono i tuoi capelli,e non guardarmi con quegli occhi chiari,che nella notte no, non sono uguali,ma amore tu non sei qui con me,tu non sei accanto a me,e mi sento morire,amore tu non sei qui con me,tu non sei accanto a menel dolore e nel pianto.Non dirmi che è un sogno proibito averti qui,che il tempo cancella i nostri ricordi.Non mi lasciare mai,ti prego, non mi lasciare mai,ma chissà dove sarai, in quale parte del mondo.In qualche parte del mondo o o...

Aquí se puede encontrar la letra de la canción In qualche parte del mondo de Antonello Venditti. O la letra del poema In qualche parte del mondo. Antonello Venditti In qualche parte del mondo texto.