Baby K "Non cambierò mai" letra

Traducción al:elenfr

Non cambierò mai

Baby K, Marracash...Oro in vista,Cristal nel bicchiere,Egoista e tu che,ne sai di me,

Non lo sai che,impegno è dovere di un Re,Mettere il suo regno,anche prima di sé,

E non cambio,Baby e lo sapevi già,Sono Django quando,torna in libertà,la verità èche se tu stai male,sto male anche io,però perché cercare di,cambiare i piani di DioRicordo io e te la prima volta,andammo sopra e tu ti fingevi sciolta mi ricordo tevestita,solo di pelle d’oca,Ora che vorresti dirmi,come ci si comporta,E non cambiomai,Però in realtà cambio sempre,è il mio sangue ormai,Anche quando cambiopelle che è ribelle,Ora ribolle,Mi dai del verme,L’amore è un germe,non se ne esceindenne,Non cambierò mai,Non cambierò mai,Siamo solo questi,E non sai più cosacerchi,

E tu non cambierai mai,Sono solo una,Ma vorresti la luna,Non cambierò mai

Non cambierò mai,Mi hanno detto che la vita è breve (già),quindi dovrei godermiogni giorno,o fare quello che conviene,il sogno e realtà qua non possono esistere insie-tutti gli studi,andare ai piani alti,accontentare gli altri,guardare il mondo da dietro unafare carriera,invece ho scelto di essere vera,Quando cambierai,Scritto col rossettosullo specchio,Ma già lo sai...,Anche se resto,non ha senso,vivere a metà,restareper sperare,che uno di noi cambierà,puoi chiederlo allo specchio,tanto la risposta lasai,quando cambierai?Probabile mai.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Non cambierò mai de Baby K. O la letra del poema Non cambierò mai. Baby K Non cambierò mai texto. También se puede conocer por título Non cambiero mai (Baby K) texto.