Annalisa "Ottovolante" letra

Traducción al:pt

Ottovolante

Ho pagato la mia solitudineIn lacrime per teCon la facciaDa bambina e nelle tascheVoglia di andar via

E sento in me la spintaDi gridare al mondo“riuscirò ad avere te”

Stessa faccia stessi occhiStessa boccaEd una anno in piùIl mio cuore è scalzoE questa strada sembra nonFinire maiMa come in mezzo al fangoC’è il fiore più belloUn sorriso torna in me.

Ora te lo diròQuesto amore è una spina sottilePer meMi fa stare cosìAggrappata a un leggero doloreIo lo guardo adessoÈ come piuma al ventoUn ballo senza fineAmmesso e non concessoChe abbia ancora un sensoIntanto vivo di me.

Ho pagato per salireSu un ottovolante insieme a teCon discese e risaliteDentro una certezzaNon più miaE come in mezzo al fangoC’è il fiore più belloUn sorriso torna in me.

Ora te lo diròQuesto amore è una spina sottile per meMi fa stare cosìAggrappata a un leggero doloreIo lo guardo adessoÈ come piuma al ventoUn ballo senza fineAmmesso e non concessoChe abbia ancora un senso.

Ora te lo diròQuesto amore è una spina sottilePer meMi fa stare cosìE non so se è piacere o doloreAmore nel tormentoCon le spalle al ventoNon so come guarireE voglio urlarlo al mondo.

Con le spalle al ventoDentro un ballo lentoL’amore non ha fineAmmesso e non concessoChe abbia ancora un sensoIntanto vivo di me.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Ottovolante de Annalisa. O la letra del poema Ottovolante. Annalisa Ottovolante texto.