Ricchi e Poveri "M'innamoro di te" letra

Traducción al:enhrpt

M'innamoro di te

M'innamoro di te anche se non vuoie mi hai detto che non ami mai.M'innamoro di te perche devo amaree perche sei tu che so cantare.E' un'emozione e una cosa che e talmente miatu se vuoi di' alla notte di andar via.

M'innamoro di te perche ho un nodo al cuoree che voglio o no non ti so scordareM'innamoro di te perche forse e megliom'innamoro anche se magari sbaglio.

E' una stagione la piu bella e calda che ci siatu se vuoi puoi impedirle di andar via.E' un amore non speciale te lo puoi portare viae un amore che ti tiene compagnia.

M'innamoro di te che mi fai volaree di tutto il blu di questo amore.M'innamoro di te come dell'estateperche allunghi un po' le mie giornate.C'e una ragione la piu bella e dolce che ci siatu se vuoi puoi chiamarla nostalgia.

M'innamoro di te so che non dovreim'innamoro di te di come sei.M'innamoro di te di ogni tuo momentom'innamoro di te perche lo sento.E' un'emozione e una cosa che e talmente miatu se vuoi di' alla notte di andar via.

M'innamoro di te in tutti i sensim'innamoro anche se tu non mi pensi.M'innamoro di te che non ne sai nientem'innamoro di te completamente.E' un'emozione e una cosa che e talmente miatu se vuoi di' alla notte di andar via...

Aquí se puede encontrar la letra de la canción M'innamoro di te de Ricchi e Poveri. O la letra del poema M'innamoro di te. Ricchi e Poveri M'innamoro di te texto. También se puede conocer por título Minnamoro di te (Ricchi e Poveri) texto.