Arisa "L'amore è un'altra cosa" letra

Traducción al:enpt

L'amore è un'altra cosa

Ridere, adesso manca il nostro ridere,rimane solo un quieto vivere sterile,il cuore mio non ce la fa.

Semplice, sembrava tutto così semplice,per chi credeva nelle favole come noi,cercando un'altra verità.

Senti che ci manca qualcosa,che c'è sempre una scusa,che la gioia si è offesa,che non c'è la scintilla,che si è spenta la stella,ma una colpa non c'è.La notte è troppo silenziosa,l'amore è un'altra cosa.

Utile, adesso dirsi tutto è utile,farà del male a queste anime fragili,più di ogni altra verità.

Resta che una parte del cuoresarà sempre sospesasenza fare rumore,come fosse in attesadi quel raggio di Sole,che eravamo io e te.

Senti che ci manca qualcosa,che c'è sempre una scusa,che la gioia si è offesa,che non c'è la scintilla,che si è spenta la stella,ma una colpa non c'è.La notte è troppo silenziosa e adessol'amore è un'altra cosa.

Tu dimmi se ci credia quello che non vedi, eppureresta che una parte del cuoresarà sempre sospesasenza fare rumore,come fosse in attesadi quel raggio di Sole,che eravamo io e te.La notte è troppo silenziosa e adessol'amore è un'altra cosa.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción L'amore è un'altra cosa de Arisa. O la letra del poema L'amore è un'altra cosa. Arisa L'amore è un'altra cosa texto. También se puede conocer por título Lamore e unaltra cosa (Arisa) texto.