Gigi D'Alessio "Io Sarò Per Te /Reaching In To You /" letra

Traducción al:ro

Io Sarò Per Te /Reaching In To You /

Vorrei poterti accarezzare tra la schiuma del sapone,Scivolare sul tuo corpo come gocce della doccia,essere io quel buon odore che ogni giorno porti addosso come il tuo profumo adesso.

Vorrei sentirmi sul tuo seno come fossi la camicianasconderti il rossetto per dirti metti un bacio.Stare dentro i tuoi pensieri e capire se per te,era vero quell'amore che mi hai dato ieri

Io sarò per te l'uomo che vorrai,ti difenderò dai mali se verranno e paure non ne avraiSarò il sole sulle foglie di campagnaSarò il vento che nel fuoco fa bruciare la montagna.

Io farò per te quello che vorraiMii difenderò da quelle debolezze ed inganni non ne avrai.Sarò sempre insieme a te ovunque andraiSarò cone un tatuaggio sulla pelleche non cancellerai.

Vorrei poter essere aria e darti il mio respiroSarei padrone del tuo cuore e schiavo dello stesso amoreQuando è sera diventare un pasto caldo da mangiare e tu la bocca da sfamare

Io sarò per teL'uomo che vorraiTi regalerò un bel sognoE la certezza di non invecchiare mai

E percorreremo stade di pazienzaDormiremo dentro letti e copertedi speranzaSarà l'alba quando è sera4 volte primaveraFarà caldo ogni nataleNoi saremo stelle da guardare,frasi di canzoni da cantare

Mare senza sale da far bereA quelli che hanno tanta sete di un amore.

Io sarò per te,quello che non saiSarà sempre come fosse il primo giorno tutti i giorni che vorraiMi ritroverai dovunque tu mi vuoiScriverai con me la storia di una vitaPer figli come noi.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Io Sarò Per Te /Reaching In To You / de Gigi D'Alessio. O la letra del poema Io Sarò Per Te /Reaching In To You /. Gigi D'Alessio Io Sarò Per Te /Reaching In To You / texto. También se puede conocer por título Io Saro Per Te -Reaching In To You - (Gigi DAlessio) texto.