Ligabue "Il sale della terra" letra

Traducción al:deelen

Il sale della terra

Yeee yeee...

Siamo la sorpresa di tre vetri scuriSiamo la risata dentro al tunnel degli orroriSiamo la promessa che non costa nienteSiamo la chiarezza che voleva molta gente!

Siamo il capitano che mi fa l’inchinoSiamo la ragazza nel bel mezzo dell’inchinoSiamo i trucchi nuovi per i maghi vecchiSiamo le ragazze nella sala degli specchi!Siamo il culo sulla sedia, il dramma, la commedia,il facile rimedio!Siamo l’arroganza che non ha paura;Siamo quelli a cui non devi chiedere fattura!

Siamo yeee yeee… il sale della terra!Siamo yeee yeee… il sale della terra!

Siamo l’opinione sotto il libro pagaSiamo le riunioni qui nel retro di bottegaSiamo le figure dietro le figureSiamo la vergogna che fingiamo di provare!Siamo il culo sulla sedia, la farsa, la tragedia,il forte sotto assedio!Siamo la vittoria e la tradizioneSiamo furbi che più furbi di così si muore.

Siamo yeee yeee… il sale della terra!Siamo yeee yeee… il sale della terra!

Siamo la freddezza che non ha pauraSiamo quel tappeto steso sulla spazzatura!Siamo la Mont Blanc con cui ti faccio fuoriSiamo la risata dentro al tunnel degli orrori!

Siamo yeee yeee… il sale della terra!Siamo yeee yeee… il sale della terra!Siamo yeee yeee… il sale della terra!Siamo yeee yeee… il sale della terra!yeee yeee…yeee yeee…

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Il sale della terra de Ligabue. O la letra del poema Il sale della terra. Ligabue Il sale della terra texto.