Lucio Battisti "Un'avventura" letra

Traducción al:deenro

Un'avventura

Non saràUn'avventuraNon può essere soltanto una primaveraQuesto amoreNon è una stellaChe al mattino se ne va,Oh no no no no no no.

Non saràUn'avventuraQuesto amore è fatto solo di poesiaTu sei mia,Tu sei miaFino a quando gli occhi mieiAvran luce per guardare gli occhi tuoi.

InnamoratoSempre di piùIn fondo all'animaPer sempre tu.Perché non è una promessaMa è quel che saràDomani e sempreSempre vivrà,Sempre vivrà,Sempre vivrà,Sempre vivrà.

No, non saràUn'avventura, un'avventuraNon è un fuoco che col vento può morireMa vivràQuanto il mondoFino a quando gli occhi mieiAvran luce per guardare gli occhi tuoi.

InnamoratoSempre di piùIn fondo all'animaPer sempre tu.Perché non è una promessaMa è quel che saràDomani e sempreSempre vivrà,Perché io sono innamoratoE sempre di piùIn fondo all'animaCi sei per sempre tu...

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Un'avventura de Lucio Battisti. O la letra del poema Un'avventura. Lucio Battisti Un'avventura texto. También se puede conocer por título Unavventura (Lucio Battisti) texto.