DJ Project "Lacrima" letra

Traducción al:enru

Lacrima

Tutto sembra un po' stranoPassano le giornate, io te aspetto in vanoNo riesco a pensareIl telefono tace, no vuole suonareSto ancora a guardareCome cade la pioggia, mi fa tremareMi ritrovo a parlareE sola nella notte resto a sognare.

Una ora e troppo per meIl tempo pasa lento, non so perchePensero solo a te,E preghero Dio che torni da meMi manchi sempre di piuE piu forte di me il desiderio di teTi amo sempre di piuE aspetto ancora che torni, torni da me.

La pioggia non riusciraA spegnere il fuoco de'l animaE sul' mio viso resteraUn segno d'amore.La pioggia non riusciraA spegnere il fuoco de'l animaE sul' mio viso resteraIl segno che lasciaUna lacrima.

Non so vivere piuIl mio viso e bagnato tra le lacrimeChiedo aiuto ma tuNo mi senti, amore, dimmi perche ?Non posso ridere piuNiente non a piu senso senza teLa mia raggione sei tuCon te vicinno io credo di volare.Mi manchi tanto e non sapro vivere senza teSola nel buio che farro...

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Lacrima de DJ Project. O la letra del poema Lacrima. DJ Project Lacrima texto.