Salvatore Adamo "La pace dei prati" letra

La pace dei prati

La pace dei prati è entrata in me,cammino solo e sto fra terra e cielo e sono felicenella bruma azzurra del mattino,e vado a bussare alla porta della vita infine.

La pace dei prati è entrata in me,il tempo si è fermato su di un fioree con il sole sembra di perle la rugiada.E mi lascio andare a sognare, ma non devo sognare.

Ma tu quando ritornerai,quando ricorderai di noi due.Ma tu quando ritornerai,quando ricorderai di noi due.

Noi due, il nostro mondocome una nuova infanziatutta di tenerezza;noi due come un libroa volte troppo bello,ma non durò l'incanto:tu l'hai percorso un po' distrattamenteil nostro romanzo,poi hai disperso le pagine al vento.

La pace dei prati è entrata in me.Tu avevi fatto il vuoto intorno a me:anche il mio cane ti dava fastidio: l'avevo cacciato.Da allora è tornato da me e ti aspetta per partir.

Ma tu quando ritornerai,quando ricorderai di noi due.Ma tu quando ritornerai,quando ricorderai di noi due.Ma tu quando ritornerai,quando ricorderai di noi due.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción La pace dei prati de Salvatore Adamo. O la letra del poema La pace dei prati. Salvatore Adamo La pace dei prati texto.