Al Bano & Romina Power "Oggi sposi" letra

Traducción al:enfr

Oggi sposi

Il passato è come un vecchioche non ha niente da dire.Il dolore è come un lettodove non so più dormire.Metterò le mie speranzesopra il nostro davanzalecome rossi tulipani che ritornano a sbocciare.

E prima o poitornerai lungo la stradache attraversa la mia vita.Curerò con le carezzela tua anima feritae guardandoci negli occhiscopriremo dolcementeche far finta di lasciarci non è poi servito a niente.

Per techiederò alla primaveradi fermarsi tutto l'anno.Ti darò filtri d'amore senza trucchi senza ingannoper rientrare nel tuo cuore.

Poi ti aiuterò a volermi benefino all'ultimo domanicome il primo giorno insieme,sorridendo al dolorecosì come si fa se è vero amore

Gli anni passano per tuttie anche noi siamo cambiati,più padroni del destinoforse meno innamorati.Ora è più di una speranzaritornare come primaquando mano nella mano ci svegliammo una mattina

E dairichiamiamo i vecchi amici,invitiamo anche i parentitutti in abiti eleganti forse pazzi ma felicie gridiamo a tutti quanti.

Io ti aiuterò a volermi benefino all'ultimo domanicome il primo giorno insieme,sorridendo al dolorecosì come si fa se è vero amore.

Ritrovarsi è stato belloed ora mentre ti riposisalgo in cielo e col pennelloper te scrivooggi sposi.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Oggi sposi de Al Bano & Romina Power. O la letra del poema Oggi sposi. Al Bano & Romina Power Oggi sposi texto.